lunedì 30 gennaio 2017

Comunicazioni ufficiali.

 
COMUNICAZIONI UFFICIALI
 
 
Il presidente ed il direttivo pro tempore della associazione culturale Aristocrazia Europea prendono atto delle dimissioni di Vincenzo Grande dalla carica di segretario generale, accogliendone le motivazioni strettamente personali e ringraziandolo per il lavoro svolto in questi mesi.
 
Aristocrazia Europea è in costante crescita, con oltre trecento associati, in tutta Italia (e non solo) e presto si dovrà dotare di una stabile struttura organizzativa, gerarchica, funzionale e territoriale. Sono gradite le disponibilità, i contributi e le candidature di tutti gli associati: dame e cavalieri, nobili e gentiluomini.
 
Per quanto riguarda le vicende dello SMOM, accogliendo il richiamo del nostro presidente onorario, principe Sforza Ruspoli di Cerveteri, invitiamo tutti gli associati alla preghiera per l'ordine cavalleresco e la tradizione cattolica, e, contemporaneamente, al rispetto dei ruoli, della gerarchia e della necessaria prudenza.
 
Si ricorda a tutti che Aristocrazia Europea non è un gruppo politico e nemmeno un circolo per solo titolati ma una associazione prettamente culturale, legalmente costituita ed uffiicialmente riconosciuta, aperta a tutti coloro, nobili e non, che si riconoscono nei valori della tradizione e della cavalleria cristiana, del patriziato e della monarchia, e che si interessano alla storia, alla genealogia ed all'araldica.
 
www.aristocrazia.eu - tradizioneuropea@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento