giovedì 30 giugno 2016

TRADIZIONE e INNOVAZIONE...

 
L’Associazione Culturale ARISTOCRAZIA EUROPEA, promossa da un gruppo di amici, uniti da un comune sentire patriottico e tradizionale, dopo solo qualche mese di vita, ha già raggiunto oltre duecento qualificate adesioni (con una buona presenza di dame e cadetti) ed una grande visibilità su giornali e web.
 
Entro il mese di luglio, saranno presentati lo statuto, le modalità di adesione e l’organigramma. Presto saranno disponibili le tessere sociali, con annesse diverse interess...anti convenzioni, ed il magazine online, di informazione e approfondimento, che, grazie alla collaborazione di una nascente redazione di giornalisti professionisti, ambisce a diventare il punto di riferimento del mondo della tradizione, della cavalleria e della nobiltà. Prima di Natale, appuntamento pubblico ufficiale a Milano.
 
Aristocrazia Europea è una iniziativa nuova ed antica, diversa da tutte le altre, oggi, esistenti in Italia, non è una associazione nobiliare in senso stretto e nemmeno un confraternita cavalleresca, ma un sodalizio culturale, assolutamente apolitico, che riunisce tutti coloro, titolati e non, che si riconoscono nei valori spirituali e nei principi metapolitici della nostra civiltà europea e cristiana. Non vogliamo fare concorrenza a nessuno, anzi, vogliamo creare sinergie positive, utili a tutti, collaborando attivamente e facendo sistema, in particolare con il parallelo, ed altrettanto innovativo e identitario, progetto promozionale e imprenditoriale di ASSOCASTELLI.
 
 
L’adesione ad Aristocrazia Europea, altra specifica e significativa novità, è, e rimarrà, assolutamente gratuita, previo invio di un CV di presentazione, ed accettazione della domanda da parte del comitato promotore. Informazioni e contatti:
 
tradizioneuropea@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento